NGM presenta: Forward Endurance, Forward Zero, Forward Ruby

NGM presenta tre nuovi smartphone contraddistinti da durata, velocità e convenienza (cit.).  NGM Forward Endurance, NGM Forward Zero e NGM Forward Ruby, i tre nuovi dispositivi che rinnovano la gamma dei telefoni Dual Sim della casa italiana con sede in Toscana. I tre nuovi modelli nascono per rispondere a specifiche esigenze degli utenti: uno smartphone con durata della batteria fino a tre giorni pieni di utilizzo, un altro dual sim LTE e uno infine uno dal prezzo contenuto ma senza sacrificare la dotazione e la funzionalità del telefono.

 

NGM Forward Endurance è lo smartphone che si propone di soddisfare tutti quegli utenti che fanno un uso frequente del device e non riescono ad arrivare a sera. Endurance grazie alla batteria Li-Poly da ben 5000 mAh che garantisce una durata da record, può assicurare una durata fino a due giorni anche in caso di uso molto intenso del telefono e  addirittura tre giorni in caso di utilizzo medio. Endurance pur vantando una delle batterie più capienti attualmente sul mercato, è  uno smartphone dal design pulito ed elegante e dalle dimensioni comunque contenute, pensate lo spessore è stato contenuto  in soli 10 mm. Tra le altre caratteristiche segnaliamo il display da 5 pollici IPS HD, con vetro antigraffio  Corning Gorilla Glass V3, processore Quadcore con una frequenza di 1,3 GHz. Per quanto concerne invece la dotazione multimediale troviamo la fotocamera posteriore da 12Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR e riprese video in full HD, la fotocamera frontale è 3.2 megapixel. La capacità di archiviazione è assicurata dalla memoria interna da 8 GB espandibile con Micro-SD. Come connettività dati troviamo il modulo HSPA+ ed il Wi-Fi dual band, inoltre Endurance è dotato di connessioni USB OTG, Bluetooth 4.0 Smart Ready e Wi-Fi Display utili per dialogare facilmente con gli altri dispositivi.

 

NGM Forward Zero nasce con di aumentare la velocità di marcia degli smartphone Dual Sim (cit.). Il primo smartphone LTE Dual Sim di NGM Italia si presenta con un design contraddistinto dal case ultraslim e dai materiali pregiati. Zero è caratterizzato da buone performance, è animato dal sistema operativo Android Kitkat® 4.4. coadiuvato dal processore Quadcore di Qualcomm supportato da un 1 GB di memoria RAM. Zero può vantare un ampio display da 5 pollici IPS HD protetto da un vetro rinforzato e antigraffio Corning Gorilla Glass V3, mentre il comparto multimediale è composto da una fotocamera da 12 Mega Pixel HQ con autofocus e funzione HDR, in grado anche di catturare video in full HD e la fotocamera frontale che è da 5 megapixel capace di garantire eccellenti selfie. La memoria interna è da 8 GB, espandibile tramite MicroSD. La velocità dei collegamenti è garantita, Forward Zero infatti grazie al modulo LTE può raggiungere la punta di 150 Mbps oppure sfruttare il modulo Wi-Fi per la trasmissione dati; completano la il Bluetooth 4.0 Smart Ready e Wi-Fi Display.

 

NGM Forward Ruby è uno smartphone entry-level caratterizzato dal design pulito e classico in un formato compatto, in controtendenza alla moda del momento che ne vede aumentare sempre più le dimensioni. Forward Ruby monta un display IPS da 4,5 pollici,  ma nonostante il costo contenuto offre buoni contenuti tecnici. La scheda tecnica è così composta: processore Quadcore, in grado di funzionare a una frequenza di 1,3 GHz, abbinato a un 1 GB di memoria RAM e al sistema operativo  Android Kitkat 4.4. Per la migliore gestione delle proprie comunicazioni Forward Ruby offre la comodità della doppia sim con la possibilità di spegnere una sim quando si vuole restare raggiungibili solo su un numero per es. privato. Solido il comparto multimediale con una fotocamera ad elevate prestazioni da 12 Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR, che assicura anche video in full HD, mentre la fotocamera frontale è da 3.2 megapixel.  Lo storage interno è da 8 giga espandibile tramite scheda micro-SD. Con Forward Ruby esordisce la nuova funzionalità Hotknot,  per uno scambio files tramite rete wi-fi semplicemente accostando 2 devices (simile all’NFC). Il resto della connettività è assicurata dal Bluetooth 4.0 Smart Ready e la funzione Wi-Fi Display.

Tutti e 3 i nuovi device Forward vengono proposti con una confezione particolarmente ricca che include pellicole protettive e la pratica Flip Cover, per poter preservare al meglio il telefono fin dal suo primo utilizzo.

 

Forward Endurance sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 219,00 euro al pubblico.

Forward Zero sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 229,00 euro al pubblico.

Forward Ruby è già disponibile sia con l’operatore 3 che sull’open market nelle colorazioni White e Dark Blue ad un prezzo di 159,00 euro al pubblico.

Impostazioni privacy