News Galaxy S8: primi possibili scatti delle cover ufficiali!

News Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: prime possibili immagini delle cover ufficiali, andiamo ad analizzare gli ultimi rumor

L’attesa per quanto concerne il debutto del nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung sta salendo sempre di più, sono davvero tanti i fan che stanno aspettando con trepidazione il successore del Galaxy S7. Andiamo a vedere le ultime indiscrezioni in merito comparse sul web.

Pare ormai sicuro al 100% che il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano vanterà un lettore di impronte posto sul retro, proprio vicino alla fotocamera principale. Il posizionamento, che ha spiazzato molto utenti, pare essere stato confermato da due scatti delle cover ufficiali di Samsung.

News Galaxy S8

La cover di cui vi stiamo parlando, di cui trovate gli scatti nell’articolo, è equipaggiata di foro di piccole dimensioni per ospitare al proprio interno il flash e uno di grandezze un po’ più grandi per la fotocamera posteriore e appunto il lettore di impronte digitali, che in pratica sono destinati ad essere uno a fianco all’altro.

L’interno della cover riporta perfettamente la sigla Galaxy S8 e l’apertura che si può notare sul lato sinistro pare confermare la presenza di un inedito quarto pulsante fisico che potrebbe essere dedicato all’abilitazione del nuovo assistente vocale Bixby.

Le due cover inoltre sembrano confermare le grandezze delle due varianti di Galaxy S8 che dovrebbero avere rispettivamente un pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici e 6.2 pollici, processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm con un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e una ROM di 64GB e batterie da 3000 mAh e ben 5.000 mAh.

In conclusione, la presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma targati Samsung salvo complicazioni dell’ultimo minuto dovrebbe avvenire in data 29 marzo.

via

Impostazioni privacy