Huawei P10 e P10 Plus, specifiche tecniche finalmente trapelate

huawei p10

Leak in esclusiva dellee prime specifiche tecniche Huawei P10 e P10 Plus, a poche settimane dalla presentazione ufficiale: ecco cosa ci aspetta nel futuro di Android

Sembra siano in arrivo buone notizie per tutti gli utenti Android alla ricerca di informazioni tecniche relative ai nuovi Huawei P10 e P10 Plus, smartphone particolarmente attesi da tutti coloro che apprezzano l’operato dela casa cinese in ambito mobile.

Un nuovo leak sembra infatti confermare le prime caratteristiche tecniche di entrambi gli handset, e per quanto non vi sia ancora conferma ufficiale da parte del brand, quanto elencato sembra essere plausibile per la coppia di dispositivi. Si parte da ben tre varianti di Huawei P10; così strutturate: un modello con 4 GB RAM e 32 GB di storage nativo; una versione 4 GB+ 64 GB di storage e infine un modello superiore dotato di 6 GB RAM e 128 GB di memoria.

Entrambi gli smartphone avranno uno schermo 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 2560, e saranno guidati da un buon chipset, Kirin 965. Per quanto riguarda le fotocamere integrate, ci affideremo ad una dual camera sul retro da 12 megapixel, realizzata come da consuetudine in collaborazione con Leica, ed uno snapper anteriore da 8 megapixel, perfetto per i classici selfie.

L’unica differenza fisica tra i due dispositivi risiederà nella natura dello schermo: P10 classico installerà un display simile a quello di tanti low-end e medio gamma popolari, mentre la versione Plus avrà uno schermo curved edge, più moderno e certamente vicino alla sensibilità del design di smartphone top di gamma.

Entrambe le versioni di Huawei P10 saranno pronte per essere rivelate il 26 Febbraio a Barcellona, durante l’attesissimo Mobile Woeld Congress 2017: in mezzo a tanti concorrenti, tra cui Samsung, i due nuovi device riusciranno a brillare?

Via: Phone Arena

Impostazioni privacy