News Call Of Duty: WWII: ecco dove sarà ambientato…. Clamoroso rumors trapelato in rete

News Call Of Duty WWII

News Call Of Duty: WWII: ecco dove sarà ambientato…. Clamoroso rumors trapelato in rete nelle ultime ore! Analizziamo il tutto

Navigando sulle pagine di Reddit nelle ultime 24 ore, sorprendentemente, sono trapelati alcuni scatti pubblicitari inerenti al nuovo e attesissimo episodio della fantastica saga Call Of Duty che ha accompagnato diverse generazioni, il quale dovrebbe essere chiamato con il seguente nome: Call of Duty: WWII ed essere collocato nel corso degli anni in cui si è svolta la seconda Guerra Mondiale.

Le foto emerse online pare confermino il ritorno alle origini del titolo, immagini tuttavia che non rivelano nessun dettaglio significativo legato all’avventura stessa. Per tutto questo ci sarà da aspettare parecchio, ne siamo certi.

Gli sviluppatori del colosso videoludico Activision e Sledgehammer Games non hanno ancora reso noto nulla in merito, di conseguenza il nostro personale consiglio che sentiamo di darvi è quello di prendere il tutto con le pinze. Tantissimi utenti sicuramente ricorderanno alla lettera le parole dei programmatori, i quali hanno fatto sapere, un paio di settimane fa, di voler lasciare una volta per tutte il filone futuristico-fantascientifico in favore di uno scenario storico che da sempre è piaciuto ai fan accaniti di Call Of Duty.

Ecco a voi qui sotto le immagini rilasciate su Reddit:

Impostazioni privacy