Offerta Huawei Honor 8 internazionale colore blu a €335.09

offerta huawei honor 8

Oggi andiamo a vedere una interessante offerta Huawei Honor, uno degli smartphone più interessanti degli ultimi mesi in campo Android, che sarà acquistabile ad un prezzo davvero interessante.

Honor è la sottomarca della cinese Huawei, con cui vengono proposti dispositivi interessanti e con un buon rapporto qualità/prezzo. Oggi vediamo una interessante offerta Huawei Honor 8, nella sua versione internazionale, che funziona quindi con le SIM di tutti i paesi. Per chi non conoscesse Honor 8 parliamo di uno smartphone che vede la presenza di un display da 5.2 pollici con risoluzione 1920 x 1080, mentre per quanto attiene il motore del dispositivo abbiamo un chip Hisilicon Kirin 950 ( ARM Cortex-A72 4 x 2.3GHz + ARM Cortex-A53 4 x 1.8GHz ).

Per quanto attiene la restante parte hardware abbiamo una robusta sezione di memoria che vede la presenza di 4 GB di RAM e &$ GB di memoria ROM interna. Mentre per quanto attiene le fotocamere, troviamo un sensore posteriore da 12 MP ed uno forntale da 8 MP. Mentre come sistema operativo vediamo la presenza di Android 6.0 MArshmallow. L’offerta di oggi è presente sul noto portale di vendite Gearbest, e mette a disposizione Honor 8 nella versione internazionale e nella sua colorazione blu ad un prezzo davvero interessante per un periodo limitato di tempo.

L’offerta Huawei Honor 8 è limitata come numero di pezzi, e vi permetterà di portarvi a casa il dispositivo al prezzo di soli 335,09€. Non lasciatevi scappare questa offerta per avere uno dei migliori device Android in circolazione, per effettuare l’acquisto cliccate subito su questa pagina, e verrete rimandati direttamente alla pagina di acquisto.

Impostazioni privacy