Samsung Galaxy A5 2017 ha voglia di sorprendere, eccolo in un video!

 

Samsung Galaxy A5 2017 si mostra in un video interessantissimo

Come un po’ tutti noi sappiamo, uno dei dispositivi maggiormente attesi è il tanto chiaccherato Samsung Galaxy A5 2017: nel corso delle ultime 24 ore è stata divulgata online un’ottima galleria e sopratutto un inedito filmato disponibile nel popolare canale Potgieter nel quale si può vedere un Galaxy A5 perfettamente funzionante.

Nonostante il produttore coreano debba ancora annunciare l’esistenza del dispositivo, nel video in calce all’articolo si può notare ogni dettaglio del Galaxy A5 2017. L’estetica del probabile terminale richiamerebbe parecchio quella dell’ottimo Galaxy S7 ma dovrebbe essere diversa, come già vociferato in recenti indiscrezioni emerse online, per quanto concerne l’altoparlante posto sulla cornice destra della scocca, per la fotocamera che non sarà sporgente e per l’assenza di un sensore di battito e per la presenza di una porta USB di Tipo-C.

Il resto della scheda tecnica, invece, rimane invariata:

  • Display con diagonale da 5.7 pollici;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Processore Exynos 7870;
  • Batteria da 3000 mAh;
  • Storage di 16GB espandibile.

Infine, nel filmato presente sotto potete anche visualizzare il probabile punteggio sul benchmark test, l’interfaccia utente realizzata dall’azienda coreana e anche il funzionamento generale del prototipo Galaxy A5 2017 quasi finale. Buona visione lettori di Blogiko:

https://youtu.be/E-acP4ZYyYc

via

Impostazioni privacy