Moto G LTE: Presentato al CES 2015

Per iniziare al meglio l’anno, Motorola ha deciso di proporre un nuovo smartphone che sia in grado di attirare l’attenzione dei fan tecnologici. Dopo un lungo periodo di assenza torna sul mercato con una variante rinnovata del Moto G 2014 LTE, l’integrazione principale riguarda la presenza del 4G ormai indispensabile visto che sarà la rete dati del futuro.
L’archiviazione interna è stata potenziata raggiungendo i 16 gb rispetto ai soli 8 della vecchia versione. Ottimi miglioramenti anche per la batteria con 2.390 mAh. Finalmente la linea Motorola torna a far parlare di sé gli smartphone più apprezzati dello scorso anno sono stati Moto X e Moto X 2014, la versione G ha aumentato le vendite della fascia bassa del sistema con terminali di qualità mediocre.

Grazie all’acquisizione di Lenovo nel corso del 2014 la qualità dei dispositivi è aumentata e i miglioramenti si possono vedere. Il nuovo modello ha delle caratteristiche hardware leggermente diverse rispetto agli altri smartphone la sostanziale diversità sta nella connettività di banda 7 che in Italia attualmente è disponibile con Vodafone e Tim.
I componenti interni rendono più veloce il dispositivo con un peso di soli 155 gr. Il resto della dotazione presentata al CES 2015? Prevista una fotocamera da 8 megapixel, schermo HD da cinque pollici e processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon da 400.

Attualmente non esistono previsioni certi sul lancio in commercio che dovrebbe avvenire comunque entro la fine di questo anno. Per il momento le occasioni di rinnovamento non mancano e Motorola conferma ancora una volta di poter conquistare il mondo degli smartphone con le sue tecnologie di alto livello.
Cosa aspettarsi realmente da questo smartphone LTE è difficile dirlo, quindi attendiamo con ansia il prossimo aggiornamento ufficiale da parte di Motorola.

Preparatevi all’evoluzione del mondo Motorola che renderà sempre più validi i suoi smartphone di ultima generazione.

Impostazioni privacy