Minidroni Parrot: scopriamo lo Swing ed il Mambo

Con i nuovi minidroni Parrot si vola e ci si diverte a passo di danza grazie al Parrot Swing ed al Parrot Mambo

I nuovi minidroni Parrot, Parrot Swing e Parrot Mambo, sono due dispositivi in grado di offrire un grande divertimento anche a coloro che non hanno molta esperienza di volo. I piccoli droni sono infatti il migliore modo per entrare nel fantastico mondo dei droni.

Parrot Swing

Lo Swing è un ultraleggero, solo settantatre grammi, questo velivolo ha una forma assolutamente originale rispetto ai normali droni con la sua forma ad “X” ed il decollo verticale sembrerà quasi di pilotare una piccola navicella spaziale con la possibilità di fare delle eccezionali acrobazie;

Parrot Mambo

Dieci grammi più leggero dello Swing, il Mambo è il secondo dei due nuovi minidroni Parrot ed è forse il più adatto se lo si vuole usare per giocare sia dentro casa sia all’aria aperta. Questo piccolo drone, con un’autonomia di nove minuti, è dotato di un cannoncino in grado di sparare con una gittata di massimo di due metri ed un caricatore da sei colpi.

Parrot Flypad

Il Flypad è forse il migliore joystick per volare e far fare al nostro drone delle spericolate acrobazie. Collegandolo allo smartphone tramite la connessione Bluetooth Low Energy è possibile controllare il Mambo fino a sessanta metri. Questo dispositivo funziona con l’applicazione FreeFlight Mini che si occuperà di settare al meglio tutte le caratteristiche.

Il Parrot Mambo, uno dei due nuovi minidroni Parrot, sarà disponibile da questo mese, settembre 2016, a 119 euro con due accessori inclusi mentre il Parrot Flypad è disponibile a 39,90 euro.

Impostazioni privacy