IFA 2016: Alcatel presenta lo Shine Lite

L’Alcatel ha deciso di presentarsi all’importante evento dell’ IFA 2016 con il nuovo Shine Lite, un telefono con un elegante telaio e sensori di grande livello

La scelta di Alcatel di presentare lo Shine Lite all’IFA 2016 sembra essere una scelta molto furba poiché questa manifestazione è una vetrina in grado di offrire una grande visibilità ai prodotti che saranno poi lanciati durante l’autunno ed in prospettiva acquisti natalizi.

Lo Shine Lite è equipaggiato con un telaio molto elegante con un’ottima combinazione tra il vetro ed il metallo che gli conferisce una grande eleganza. Il telefono è dotato inoltre di uno schermo con bordi arrotondati 2.5D HD IPS da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Questo dispositivo mobile è inoltre dotato di un lettore per le impronte digitali. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP con flash in modo da poter effetturare selfie in tutte le condizioni climatiche.

Lo Shine Lite è un telefono molto interessante, anche se molte delle sue specifiche tecniche devono ancora essere svelate, ad un prezzo che non dovrebbe superare i 200 euro. Alcatel sembra in grado di portare nel mercato un solido ed elegante telefono di fascia media.

Impostazioni privacy