Migliori smartphone cinesi 5 pollici da provare

 

Il mondo degli smartphone continua ad evolversi e le novità del settore sono sempre all’avanguardia. Non vi siete mai chiesti per quale motivo l’interesse riguardo al mondo della tecnologia cinese sia in costante aumento? La maggiore parte dei dispositivi integra il sistema operativo Android e di conseguenza, la personalizzazione viene apprezzata da ogni genere di utente. Diamo un’occhiata alla selezione dei migliori smartphone cinesi per rapporto prezzo qualità e schermo ampio.

Gli smartphone cinesi sono spesso disponibili a prezzi contenuti e per questo sono scelti ogni giorno da milioni di persone.

Quali sono i migliori smartphone cinesi con display da 5 pollici?

Vernee Thor

Uno smartphone perfetto per chi vuole avere buone caratteristiche tecnologiche spendendo poco. Il dispositivo si presenta con un hardware caratterizzato da Soc MT6753 e 3 gb di ram. Bisogna accontentarsi di 16 gb di memoria integrata ma espandibile con micro SD. Schermo da 5 pollici HD con fotocamere da 13 e 5 megapixel.
Lo trovate su Amazon al prezzo 135 euro mentre su Gearbest è venduto al prezzo eccezionale di soli 98 euro, con spedizione gratuita e senza dogana.

Ulefone Metal

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un display da 5 pollici, con le caratteristiche simili a Vernee Thor. A livello estetico abbiamo uno smartphone interamente realizzato in metallo e quindi pronto ad assorbire meglio gli urti. Scegliere questo dispositivo significa poter fare foto con la fotocamera da 13 megapixel sul fronte e 2 megapixel sul retro.

Rispetto ad altri modelli economici lo smartphone Ulefone Metal supporta la banda 4g LTE. Lo trovate in vendita su Gearbest al  Prezzo 125 euro.

Smartphone Android economici e validi

Al terzo posto della classifica troviamo Xiaomi Mi 4c, ideale per gli utenti che cercano uno smartphone con un hardware di fascia medio alta. SoC Snapdragon 808 per altre prestazioni, 3 Gb di ram e disponibile in due versione per quanto la memoria: 16 o 32GB non espandibili.

Display da 5 pollici FullHD e una super fotocamera come i modelli appena descritti. Sistema operativo MIUI 7 che a detta di molti utenti è la migliore garanzia che si possa desiderare. Ottimo dispositivo Dual Sim ma non supporto della banda LTE. Xiaomi Mi 4c è disponibile al prezzo di 110 euro.

Meizu M3 Note

Non poteva mancare tra i cellulari cinesi economici il Meizu M3 Note, interessante la presenza del SoC Mediatek Helio P10, memoria espandibile oltre i 32 Gb ma con la perdita della funzione dual sim. Fotocamere da 13 e 5 megapixel e lettore di impronte digitali che viene utilizzato anche come tasto fisico.

Batteria in grado di mantenere una perfetta autonomia da 5,5 pollici FullHD, questo smartphone è considerato il migliore per i materiali di costruzione. Meizu M3 Note disponibile a 180 euro su Amazon oppure da Gearbest a ca. 142 euro da questo link.

Che ne pensate di tutte queste offerte, si adattano ai vostri desideri migliori? State cercando uno smartphone cinese economico? E’ arrivato il momento di scegliere le novità.

 

Impostazioni privacy