BlackBerry DTEK50: su Amazon ad un prezzo interessante

Ormai BlackBerry ha ormai rinunciato al suo sistema operativo scegliendo Android, del nuovo corso fa parte il BlackBerry DTEK 50 è il suo nuovo telefono ad un prezzo molto interessante su Amazon.

Il BlackBerry DTEK50 è un telefono di fascia media in grado di offrire buone specifiche tecniche, abbinate ad un telaio robusto, ma, ahimè, senza la tipica tastiera che contraddistingue BlackBerry.

Il BlackBerry DTEK50 è un telefono dotato di un telaio molto sottile, lo spessore è meno di sette millimetri e mezzo con un peso di soli 135 grammi. Il DTEK50 è dotato di uno schermo Full HD da 5.2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p ed una densità di 424 ppi. Il processore è un Qualcomm 617 con un chip grafico Adreno 450 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD fino ad un massimo di 2 TB. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP con autofocus, HDR e doppio Flash LED mentre quella anteriore è da 8 MP. Il telefono è dotato di una connessione WiFi, 3G, 4G LTE e Bluetooth. Il telefono è dotato di una batteria da 2610 mAh con la funzionalità di ricarica veloce. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow molto solido e sicuro.

Il BlackBerry DTEK50 è attualmente in vendita a soli 319 euro da Amazon direttamente sa questa pagina.

Impostazioni privacy