Marshall London lo smartphone per audiofili

All’IFA 2015 le sorprese non mancano e anche Marshall noto brand londinese di prodotti per gli amanti della musica ha presentato il suo smartphone.
In effetti lo smartphone era stato annunciato giá nel mese di Luglio ma Marshall ha iniziato la sua commercializzazione solo poche settimane fa.
Le caratteristiche tecniche dello smartphone non fanno di certo sgranare gli occhi ma il target di clienti a cui si rivolge Marshall con il proprio smartphone potrebbe non essere attratto solo dalla scheda tecnica. Il design dello smartphone con la classica back-cover in pelle richiama moltissimo i prodotti per cui l’azienda è diventata famosa nel mondo.
Il device è dotato di:
SoC Snapdragon 410
2GB di RAM
Display HD da 4,7″
Fotocamera posteriore da 8mp
Fotocamera anteriore da 2mp
Batteria da 2500 mAh
Doppio microfono stereo MEMS

Come abbiamo già detto il device non sarà ricordato certamente per le sue caratteristiche tecniche, il core del dispositivo è sicuramente la parte audio non solo hardware ma anche software.
Marshall London è dotato di doppio altoparlante frontale, jack da 3,5mm, un bilanciere del volume a forma circolare per renderne più semplice l’utilizzo e tasto M (Marshall) che se premuto rimanda direttamente al lettore musicale integrato, inoltre sono implementate diverse applicazioni all’interno dell’OS in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti in ambito musicale.
L’Hub musicale sarà in grado non solo di riprodurre la musica in locale e streaming ma consentirà all’utente grazie alla sezione notizie di tenersi aggiornato sul mondo della musica.
Gli utenti saranno in grado di fare vere e proprie registrazioni, manipolare gli equalizzatori e decidere il livello audio per ogni uscita.

Il device sarà proposto a partire da 499$ e tutti coloro che prenoteranno il Marshall London avranno un gradito omaggio, le cuffie Marshall Headphone del valore di circa 199$.
Insomma se la scheda tecnica non è l’unica cosa che guardi prima di acquistare uno smartphone il Marshall London potrebbe fare al caso tuo.
Come sempre Stay Tuned.

Impostazioni privacy