Alcatel OneTouch presenta Xess il nuovo tablet da 17.3 pollici con audio JBL.

All’IFA 2015 Alcatel OneTouch sta presentando molti prodotti, tra quelli che hanno destato più interesse vi è Xess, il nuovo tablet da 17.3 pollici con audio JBL, penna stilo, stand per regolare l’inclinazione e maniglia per la trasportabilità.

Il nuovissimo Xess di Alcatel OneTouch è un tablet “non convenzionale” che oltre ad offrire un ampio display permette, grazie allo stand regolabile, di scegliere l’inclinazione ideale per una visione perfetta, il doppio altoparlante JBL da 3 watt assicura un suono pulito per godere al meglio dei contenuti multimediali; inoltre la pratica maniglia ne agevole la trasportabilità.

“Xess è uno dei prodotti su cui puntiamo di più perché si adatta perfettamente a tutte le esigenze degli utenti, che possono utilizzarlo in famiglia o a lavoro, grazie al suo schermo extra large,” ha dichiarato Dr. Stan HU, General Manager Innovation – BigPad Business Center and Chief Technology Officer di ALCATEL ONETOUCH. “E’ funzionale in ogni ambiente della casa, in cucina per prendere spunto guardando sullo schermo le ricette, in camera per guardare un film, in sala per ascoltare la musica o giocare con amici e famiglia.”

Xess è spesso solo 9.5 mm ma nonostante tanta sottigliezza riesce ad ospitare uno stand d’appoggio regolabile, una penna stilo e una maniglia. Lo stand consente un’inclinazione dai 30 a 75°, la penna stilo incorporata, grazie anche all’app SketchBook pre installata che include diversi colori, effetti e pennelli permette di scrivere, disegnare, schizzare. Gli amanti della cucina apprezzeranno l’opzione hand-free gestuale che elimina la necessità di utilizzare una tastiera o il mouse. Basta un gesto della mano per controllare lo schermo e non avere più ditate sul display. Inoltre, grazie al processore Mediatek octa-core e ai 2GB di RAM, sarà possibile anche cimentarsi con il gaming.

Xess è compatibile anche con molti accessori, quali: la Smart Dock, Shield Protective Film che riduce i riflessi e filtra i raggi blu, fotocamera IP, mouse e tastiera Bluetooth, cassa Bluetooth, cover magnetica e supporto da parete.
L’Alcatel OneTouch Xess dovrebbe essere commercializzato entro fine anno, prezzi non ancora disponibili.

Impostazioni privacy