IFA 2015, TP-Link in arrivo un access point, un router touch, un powerline e una telecamera cloud

Anche TP-link non poteva mancare all’edizione 2015 dell’IFA e lo fa in grande spolvero presenterà 4 nuovi prodotti: Access Point EAP330, Router Touch P5, Powerline TL-WPA8730KIT, Telecamera Cloud Giorno/Notte NC450.

Access Point EAP330 è un access point Gigabit adatto alle piccole e medie, nonchè ad ambienti ad alta concentrazione di pubblico, quali: ristoranti, hotel e campus. Capace di prestazioni avanzate come l’EAP controller e il monitoraggio in tempo reale, è dotato inoltre di uno chassis compatto che ne permette il facile posizionamento a parete o soffitto.
Il Dual Band può arrivare fino a 1900Mbps, mentre le due porte Gigabit garantiscono un wireless di massimo livello noncè trasferimento dati ultraveloce. EAP330 è gestibile da remoto grazie ad un software dedicato e un portale di autenticazione, inoltre può creare reti Wi-Fi diverse attraverso la tecnologia Multi-SSD.

Router Touch P5 può fregiarsi del titolo di primo router con schermo touchscreen sul mercato.
E’ dispositivo multifunzione che può fungere da router, repeater o access point, il display touch è da 4.3” e consente di effettuare la maggior parte delle operazioni al pari del menù sul web. Touch P5 garantisce elevata velocità di trasferimento anche nelle attività che richiedono molta banda, come streaming video 4K, gioco online, anche in modalità wireless grazie al Dual Band fino a 1900Mbps. Le tre antenne esterne garantiscono adeguata copertura anche grazie alla tecnologia “Beamforming”; il processore all’interno di Touch P5 è un potentissimo dual-core da 1Ghz, in grado di assicurare l’esecuzione di molti processi complessi contemporaneamente.

Powerline TL-WPA8730KIT completerà la famiglia Powerline (almeno per il momento), soluzioni che consentono di portare il segnlae di rete e creare ampie reti domestiche ad alta velocità anche dove non sarebbe possibile. TL-WPA8730KIT è dotato 3 porte Gigabit e velocità massima su rete powerline di 1200Mbps, mentre per il Wi-Fi Dual Band può raggiungere i 1750Mbps con la tecnologia Wi-Fi boost. Il raggio di copertura raggiunge i 300m sul circuito elettrico, mantenendo la riservatezza dei dati con crittografia AES 128bit. Powerline può essere gestito anche grazie all’app tpPLC disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

Telecamera Cloud giorno/notte NC450 con design curato e linee curve si presta ad ogni ambiente ed è di facile installazione, la risoluzione HD 720P, con visione notturna IR assicura una perfetta vista in ogni condizione. Il software in dotazione per il riconoscimento del movimento e del rumore ed è in grado di notificare l’allarme attraverso l’uscita Trigger. Completano la dotazione di altoparlante e microfono, NC450 è una Telecamera Cloud che può essere gestita tramite la App tpCamera o attraverso il portale TPLinkCloud.com. Molto veloci ed evolute anche le funzioni Pan & Tilt con zoom 10X.

Insomma Tp-Link rinnova arrichhisce la gamma dei prodotti e lo fa senza compromessi.

Impostazioni privacy