Offerte smartphone, tablet, pc TOMTOP Anniversary: sconti fino al 60%

Le offerte TOMTOP Anniversary mettono in vendita una serie di prodotti ad un basso costo

Quando c’è un compleanno è bello festeggiarlo insieme, le offerte su smartphone, tablet, pc, gadget che  TOMTOP con la promozione  Anniversary dedica alla propria clientela, fa dei veri e propri regali a tutti coloro che hanno deciso di festeggiare con l’importante negozio online.

Bisogna dire che le offerte TOMTOP Anniversary sono assolutamente complete visto che sono presenti smartphone come il Ulefone U007, Vernee Apollo Lite, Bluboo Maya e HomTom HT17. Se si preferisce avere uno Smart TV Box con sistema operativo Android è possibile scegliere tra un Cenovo MiniPC1 oppure un NEXBOX A95X o ancora un NEXBOX N9. Sono presenti delle Action Cam molto interessanti proposte a prezzi più che abbordabili come l’Elefone Xplorer Pro, Foream X1 e l’Andoer, un paio di occhiali da sole provvisti di fotocamera. In queste offerte sono presenti minidroni del tipo elicottero o quadcopter  ma anche i dispositivi multimediali Android per le automobili . La cosa che rende queste offerte ancora più interessanti è che per ogni fascia merceologica è presente un regalo.

Per accedere a tutte le offerte smartphone, tablet ed elettronica in generale, non dovete far altro che visitare la pagina TOMTOP Anniversary da questo indirizzo e scegliere il prodotto che  più vi interessa,  ma attenzione  queste promozioni sono valide fino al 4 luglio quindi affrettatevi per avere i vostri prodotti ad un bassissimo costo.

Impostazioni privacy