iPhone 8 e iPhone X: problemi con il GPS? Con iOS 11.2 tutto corretto!

iPhone 8 e iPhone X: problemi con il GPS? Con iOS 11.2 per fortuna tutto è stato risolto…. Analizziamo il tutto

iPhone 8

Da qualche ora a questa parte sono aumentati a dismisura gli utenti che stanno segnalando problemi con il GPS dei nuovi top di gamma di casa Apple: iPhone 8 e iPhone X. Per fortuna si tratta di un semplice bug software, che pare essere stato risolto grazie al rilascio dell’ultimissima beta di iOS 11.2. Andiamo a scoprirne di più.

Gli utenti colpiti da questo problema hanno notato che la localizzazione su iPhone è particolarmente sbagliata, in quanto l’icona si trova ad una certa distanza rispetto alla posizione reale. Il problema pare essersi presentato sui seguenti dispositivi della Mela Morsicata: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

Come già accennato poco sopra per fortuna siamo davanti ad un problema a livello software, e non si presenta su tutti i dispositivi, che pare essere stato già arginato con l’ultima beta di iOS 11.2. Gli utenti colpiti da questo malfunzionamento hanno prontamente contattato la casa produttrice Apple che è stata costretta a sostituire lo smartphone, ma la situazione non è cambiata di una virgola.

Impostazioni privacy