LG G6 Pro e G6 Plus sono pronti, debutto previsto a giorni! Pronti?

lg-g6-pro

LG G6 Pro e G6 Plus sono pronti, debutto previsto a giorni! Pronti? Ecco le ultime info emerse online

Prendendo in considerazione rumors emersi online nel corso delle ultime ore, tra un paio di giorni salvo clamorosi colpi di scena verranno ufficialmente resi noti dalla casa produttrice LG due modelli derivati dall’ultimo dispositivo di punta G6 che tanto sta convincendo, come anticipato dal titolo i dispositivi in questione sono: G6 Pro e G6 Plus.

Diversi media presenti sul territorio coreano hanno affermato che entrambi i dispositivi della compagnia coreana saranno lanciati in commercio il 27 giugno – solo in Corea inizialmente – con tutte e tre i più popolari operatori, i seguenti: SK Telecom, LG Telecom e KTF.

Passando ai prezzi, G6 Pro sarà possibile acquistarlo in Corea per l’equivalente di 715 dollari, mentre capitolo G6 Plus 890 dollari. Componenti hardware esclusi, sembra che LG introdurrà una nuova opzione di colore che prende il nome di Astro Black, con l’obiettivo di diversificare questi modelli dal G6 standard.

Infine, va tassativamente riportato che la casa produttrice LG deve ancora confermare il debutto del G6 Pro e la variante G6 Plus sui mercati internazionali. Vi faremo sapere.

Impostazioni privacy