LG G Pad III 10.1 è ufficiale: specifiche e immagini

LG G Pad III 10.1

LG G Pad III 10.1 è realtà: ecco il nuovo tablet del produttore coreano

Molto silenziosamente, sorprendendo un po’ tutti, la casa produttrice coreana LG nel corso delle ultime ore ha ufficialmente lanciato in commercio una nuova ed intrigante tavoletta digitale, come da titolo il nome è LG G Pad III 10.1, del quale tuttavia non sono stati rivelati i componenti hardware completi.

Entrando nello specifico, le uniche caratteristiche tecniche che sono state rivelate riguardano il pannello touchscreen, equipaggiato di una diagonale pari a 10.1 pollici affiancato ad una risoluzione 1920 x 1200 pixel.

Il resto della scheda tecnica – almeno quello che si sa fino a questo momento – dovrebbe essere la seguente:

  • Memoria RAM di 3 o 4GB;
  • Archiviazione di 32 e 64GB;
  • Batteria da 7.400 mAh.

Il nuovo tablet di casa LG non dovrebbe essere cosi tanto diverso, almeno dal punto di vista della componentistica, dal buon e caro LG G Pad III 8.0 svelato al grande pubblico a maggio di quest’anno. Con tutta probabilità dunque troveremo la connettività LTE, WI-FI 802.11 ac, Bluetooth 4.2 mentre non c’è alcuna informazione sul chipset che sarà presente a bordo del nuovo G Pad III 10.1 del produttore coreano.

In conclusione, la tavoletta digitale è già disponibile sul territorio coreano, ma ora come ora non è stato reso noto neanche il costo di vendita, che con tutta probabilità verrà divulgato, insieme alle specifiche tecniche, tra qualche ora.

Impostazioni privacy