Huawei Honor Prague: nuovi smartphone Android Nougat certificati FCC

huawei honor prague

Certificati dall’ente FCC i nuovi smartphone Android Huawei Honor Prague: scopriamo come evolverà la gamma Honor nel 2017

A pochi giorni dall’annuncio dell’ufficialità di Huawei Honor Magic, smartphone di alta qualità con intelligenza artificiale integrata e full design in vetro, la casa cinese si prepara a definire i dettagli di altri dispositivi della gamma Honor, che continua ad essere particolarmente apprezzata per la stabilità ed il look moderno dei nuovi device Android.

Tra di essi, l’ente di certificazione FCC ha recentemente diffuso dati relativi a Huawei Honor Prague, famiglia di smartphone medio-gamma con alcune eccellenze che li rendono molto appetibile ad un pubblico sempre connesso. Si parte dal dispositivo codificato col nome di PRA-LX1, presente sul sito ufficiale, accanto al quale notiamo anche il code-name di un per ora misterioso PRA-LX3.

Malgrado non ci siano news ufficiali definitive in merito all’hardware dei dispositivi, conosciamo alcuni dettagli che possono darci un’idea di che tipo di smartphone Android avremo tra le mani. I dispositivi avranno una batteria di 2900 mAh o superiore, 3 GB di RAM e supporto al Wi-Fi 2,4 GHz e Bluetooth 4.2.

Gli smartphone della gamma Huawei Honor Prague supporteranno nativamente Android Nougat il loro schermo sarà probabilmente sui 5,5 pollici, una dimensione standard per molti medio-gamma. Una delle immagini mostrate sul sito ufficiale FCC ci mostra inoltre una configurazione dual camera su PRA-LX1, accompagnata da quello che sembra essere un flash LED.

Il retro ospita inoltre uno scanner per impronte digitali, ormai da considerare un metodo di sblocco ed input basilare per molti smartphone Android anche di media o bassa fascia. Scopriremo comunque a breve quali sono le altre peculiarità del dispositivo, che potrà senz’altro catturare l’attenzione degli utenti che preferiscono un mid-end al top di gamma Huawei Mate 9, attualmente lo stato dell’arte per quanto riguarda gli smartphone del brand: conosceremo molti più dettagli a partire da Gennaio 2017.

Via: Android Headlines

Impostazioni privacy