Lenovo presenta il suo schermo flessibile ma….

Lenovo ha deciso di lanciare durante il Tech World il suo smartphone con schermo arrotolabile ma… non c’è da entusiasmarsi più di tanto.

Anche Lenovo ha deciso di presentare, pochi minuti fa, il suo schermo arrotolabile ma potreste rimanere abbastanza delusi se pensate che sarà lanciato su un telefono. C’è stata una scenetta simpatica e che ha fatto sognare, solo per pochissimo tempo, tutti noi che amiamo la tecnologia di alto livello.

Tra gli spettatori c’era una stella di YouTube, Meghan McCarthy, con un lungo vestito nero ma purtroppo senza tasche. Si sa che è fastidioso tenere sempre lo smartphone in mano quindi dove metterlo? La youtuber ha allora colpito il suo polso col telefono ed esso le si è aggrovigliato al braccio, tipo i braccialetti ed orologi flessibili tanto in voga una ventina di anni fa. I tanti “oh” degli astanti sono stati “strozzati” dall’annuncio dell’azienda che ha voluto frenare gli entusiasmi affermando che non si trattava di un prodotto ma solo di ciò che in un futuro, non si sa quanto remoto, potrebbero essere lanciato.

E’ bene ricordare che Samsung è già pronta per il lancio di telefoni con schermo pieghevoli, mentre Lenovo potrebbe essere i primo produttore con smartphone dallo schermo arrotolabile.

Impostazioni privacy