Presentati al Computex i nuovi notebook Dell Inspirion

Una serie di nuovi notebook Dell Inspirion sono stati presentati al Computex con alcuni prodotti innovativi

I nuovi notebook Dell presentati al Computex sono stati creati per poter essere utilizzati da una clientela molto variegata partendo dagli studenti fino ad arrivare alle imprese. E’ bene citare tra questi dispositivi il primo 2-in-1 da 17 pollici della storia dell’informatica.

Tra i nuovi notebook Dell del Computex troviamo l’Ispiron 7000 2-in-1 che rappresenta un punto di svolta nell’informatica visto che fino ad ora non si era mai osato creare un computer del genere. Questo dispositivo è in grado di unire uno splendido corpo in alluminio con una cerniera da 360 gradi in modo da offrire ben quattro postazioni di lavoro con uno schermo Full HD da 17 pollici con una bella tastiera retroilluminata. Questo computer è inoltre dotato di un processore Intel Core di sesta generazione in accoppiata con fino a 16 GB di RAM con USB di tipo C, la connessione WiFi e grazie all’ottima fotocamera è possibile accedere all’ottima funzionalità Windows Hello.

La serie Dell Ispiron 5000 2-in-1 è composta da due computer portatili con lo schermo rispettivamente da 13 e 15 pollici entrambi Full HD dedicati a due fasce di mercato differenti. Il notebook da 13 pollici risulta essere più comodo per chi, per lavoro o per svago, viaggia molto ed ha necessità di avere un computer più compatto. Anche questi due modelli sono equipaggiati con una fotocamera adatta per Windows Hello, fino a 16 GB di RAM e l’adozione del SSD che offre una maggiore stabilità ed un ottimo risparmio energetico.

I nuovi notebook Dell hanno dei prezzi differenti tutti dal sito di dell.com in base alle caratteristiche:

  •  Inspiron 17 7000 2-in-1  a partire da 1179 euro;
  •  Inspiron 13 e 15 5000 2-in-1  a partire da 599 euro e 799 euro;
  •  Inspiron 15 e 17 5000 non sono ancora disponibili per l’acquisto.

 

Impostazioni privacy