Lenovo Moto M Plus, foto leak e specifiche tecniche preannunciano un buon smartphone Android

Nuove indiscrezioni e leak inaspettati per Lenovo Moto M Plus, smartphone Android del brand cinese che si propone di lanciare al massimo la linea Moto M curatissima nei dettagli e nel comparto hardware.

Lenovo torna alla carica: dopo un inizio Settembre scoppiettante grazie a IFA 2016, in cui la società ha rivelato i nuovi tablet convertibili 2 in 1 Yoga Book e annunciato lo smartphone modulare Moto Z Play, è il turno di un dispositivo che ha fatto una fugace comparsa tra le new entry di TENAA, salvo poi comparire di nuovo nelle news a causa di nuove foto che dovrebbero mostrarne la parte frontale, rilasciate da una fonte che ha espresso il desiderio di rimanere anonima.

Il nuovo smartphone è Lenovo Moto M Plus (nome in codice: XT-1662), primo device dei due che comporranno la linea Moto M, particolarmente incentrata sull’eleganza del design, in sottile ma robusto alluminio, che dovrebbe rimanere identico anche nella versione base, fermo restando che ci saranno le immancabili differenze a livello di display: 5,5 pollici per M Plus, 4,6 pollici per M.

Cosa aspettarci in anteprima da questo nuovo smartphone Android Marshmallow? Fortunatamente, le immagini mostrano alcuni dati interessanti, direttamente dallo schermo di Lenovo Moto M Plus. Pare essere confermata la risoluzione Full HD di cui tanto si è parlato anche nelle scorse settimane, 4 GB di memoria RAM, e 32 GB di storage a completare il tutto. Le fotocamere previste per entrambi i modelli dovrebbero raggiungere la risoluzione di 16 megapixel e 8 megapixel, rispettivamente.

Il frame sarà ovviamente in alluminio, scelta comune di molti brand importanti per i propri smartphone medio-gamma e top di gamma, e includerà un sensore per impronte digitali non invasivo (posizionato sul retro del device). A quanto pare, l’ultimo arrivato del brand cinese al momento è un’esclusiva per l’Asia, in quanto non è prodotto dalla sussidiaria Motorola Mobility, che si è occupata della maggior parte degli smartphone che hanno visto l’occidente per conto di Lenovo: scopriremo in seguito se questa esclusiva verrà lanciata anche in Europa.

Via: TechDroider

Impostazioni privacy