Vernee Mars, arriva il nuovo smartphone Android rivale di iPhone 7

iPhone 7 ha fatto la sua comparsa da pochi giorni, ma trova già un rivale: Vernee Mars, nuovo smartphone Android Marshmallow che fa della versatilità il suo punto forte.

Vernee è una realtà che ai più attenti di noi al mondo degli smartphone cinesi non sarà di certo nuova: dopo aver ottenuto valutazioni entusiasmanti per i suoi dispositivi Apollo Lite 4G e l’octa-core Thor 4G, è giunto il momento di presentare al pubblico un nuovo device che, nelle intenzioni del brand orientale, sarà “un ottimo rivale per iPhone 7”.

Il suo nome è Vernee Mars ed è stato presentato il 20 Settembre durante una conferenza ufficiale a Shenzhen, in Cina, dal CEO Jacky Zou, che oltre ad elogiare la robustezza e la sottigliezza del telaio (di appena 7,6 millimetri, contornato da una cornice bezel di 1 mm), ha esposto le linee guida che stanno alla base della ricerca e dello sviluppo dei suoi dispositivi elettronici, in modo da condensare progettazione, produzione e vendite in una sola catena operativa.

Vernee Mars è un ottimo dispositivo per chi è alla ricerca di eleganza e potenza al contempo: i suoi 5,5 pollici di schermo lo rendono ben leggibile in diverse circostanze, e la percentuale di copertura in metallo del 98% lo rende senz’altro meno fragile di molte controparti in semplice poliuretano. L’arco antenna interno è molto simile a quello di iPhone 7, come lasciato notare da Zou, e la sensazione che si ricava dal maneggiare uno smartphone così compatto è stata definita “skin like”: ciò che si prova quando uno smartphone è così ergonomico da percepirlo come parte della nostra mano.

Passando alle specifiche tecniche, troviamo al centro del devie un Mediatek MT6755 Helio P10 Octa Core, una RAM 4 GB ed uno storage da 32, mentre la batteria da 3000 mAh può essere rapidamente caricata a metà in soli 30 minuti. Completano il tutto una fotocamera con sensore 5 Megapixel creato da Samsung nella parte anteriore di Vernee Mars, mentre sul retro troviamo una fotocamera Sony 13 megapixel più adatta per le panoramiche.

Dopo questa press release, è stata confermata la vendita del dispositivo a prezzo scontato fino al 7 Ottobre (210 Euro), periodo dopo il quale Vernee Mars verrà venduto a 299 Euro, il prezzo ufficiale. Consigliamo quindi a tutti gli interessati di ordinarlo subito, in modo da poter sperimentare al più presto uno smartphone cinese di qualità indiscussa. Se volete p0tete acquistarlo da Gearbest senza spese da questo link.

Via: Comunicato Ufficiale Vernee

Impostazioni privacy