Games With Gold ottobre 2016: i videogame gratuiti

Come di consueto abbiamo ottenuto la lista completa dei Games with Gold ottobre 2016, ovvero in anteprima i titoli da scaricare gratuitamente per si è membri al programma Xbox Live Gold.

Games with Gold ottobre 2016, rivelato da Major Nelson, il pacchetto del prossimo mese comprenderà due giochi per Xbox One e due per Xbox 360, in grado di girare anche sulla One. I titoli selezionati per Xbox 360 sono I Am Alive e MX vs ATV Reflex mentre quelli per Xbox One sono Super Mega Baseball: Extra Innings e The Escapists.

Ecco in particolare la disponibilità dei videogiochi:

Super Mega Baseball: Extra Innings è un gioco molto divertente e colorato. Il gioco è molto accurato anche se questo sport non è particolarmente seguito in Italia. Disponibile per Xbox One.

The Escapist è uno strano simulatore della vita carceraria del tipo “open world” ovvero con gli edifici aperti sul tetto. L’unico obiettivo è quello di pianificare l’evasione quindi passerete le giornate a pianificare la vostra fuga. Disponibile per Xbox One.

MX vs ATM Reflex è un videogioco molto divertente soprattutto per coloro che amano le gare di moto offrendo un realismo in grado di assicurare molte ore di divertimento in sella al proprio veicolo. Il nuovo motore di gioco offre un elevato controllo durante il proseguo del gioco con una serie di gare come la freestyle e le prove su pista. Disponibile per Xbox 360.

I Am Alive è un bel gioco post apocalittico molto pericoloso dove la gente è estremamente materialismo ed incline alla violenza. Questo gioco è stato sviluppato da Ubisoft Shangai e commercializzato da Ubisoft. Disponibile per Xbox 360.

I Games with Gold ottobre 2016 sono scaricabili gratuitamente solo se si è iscritti al programma Live. E’ possibile acquistare un abbonamento per dodici mesi da questo indirizzo. Cosa ne dite? I titoli gratuiti di ottobre 2016 vi soddisfano?

VIA

Impostazioni privacy