Lenovo, caratteristiche tecniche Moto G 4 Gen Moto G Plus: rivelate!

Lenovo rende finalmente note le caratteristiche tecniche Moto G (4° generazione) e Moto G Plus in arrivo il 17 Maggio ad un evento ufficiale mondiale: scopriamo le ultime news in merito.

Lenovo è finalmente pronta a rivelare al pubblico le tanto attese specifiche e caratteristiche tecniche Moto G di quarta generazione, assieme ad un secondo device (Moto G Plus) che saranno protagonisti dell’evento di Nuova Delhi in cui verranno inoltre mostrati diversi accessori (tra i quali anche uno speciale case rugged per i nuovi smartphone top in arrivo da Lenovo) e gadget inerenti il brand cinese.

I due nuovi dispositivi, di cui conosciamo da tempo l’aspetto per via di immagini e render che sono stati protagonisti di diversi leak sul Web, hanno finora tenuto nascoste le proprie specifiche hardware, tuttavia sappiamo che il nuovo Moto G si differenzierà in due varianti (lower end e higher end). Le caratteristiche tecniche Moto G Plus corrispondono infatti a un device dotato di 16 GB di storage flash e 2 GB di RAM, comprensivo di una fotocamera a 13 megapixel con autofocus laser.

Il “fratello maggiore”, Moto G 4 Generazione sarà invece contraddistinto da specifiche superiori: 32 GB di storage e 3 di memoria RAM, assieme ad una fotocamera da 16 megapixel a completare il tutto. Sappiamo così infine a cosa si riferisce il progetto dal nome in codice “Athena” con cui Lenovo aveva soprannominato il suo futuro smartphone di fascia medio-alta: è inoltre probabile che in questa versione non manchi un fingerprint scanner; tuttavia non pare esserci traccia della tanto acclamata porta USB Type C in voga su quasi tutti gli smartphone high end.

Il resto della “Moto G lineup” verrà probabilmente rivelato in estate, a partire da Giugno, da Lenovo: attendiamo quindi l’evento ufficiale per scoprire, nel frattempo, i due nuovi dispositivi del popolare brand cinese.

Impostazioni privacy