Lenovo 4K Note con Theatre Max Widescreen e occhiali per la Realtà Virtuale sono ufficiali

Lenovo ha presentato ufficialmente oggi lo smartphone Lenovo 4K Note dotato della tecnologia proprietaria Theatre Max widescreen

Lenovo ha deciso di presentare il nuovo dispositivo mobile Lenovo 4K Note che rappresenta un aggiornamento delle specifiche tecniche del modello precedente, il 3K Note. Questo dispositivo ha alcune caratteristiche che sicuramente faranno molto felici gli amanti della tecnologia anche perché sarà equipaggiato della tecnologia Theatre Max widescreen e compatibile con gli occhiali per la realtà virtuale prodotti da questa azienda.

 

Il Lenovo 4K Note si presenta come un dispositivo resistente e dalle dimensioni non ingombranti, lo schermo è Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p con protezione Corning Gorilla Glass 3.0. Il 4K Note ha all’interno un processore Mediatek MT6753 che viene sfruttato al massimo grazie ai 3 GB di memoria RAM ed ai 16 GB di memoria di archiviazione espandibili comunque tramite slot per microSD. Questo dispositivo sembra essere ottimo per eseguire sempre ottimi scatti con la fotocamera da 13 MP equipaggiata con autofocus e Flash LED ed una anteriore da 5 MP per poi condividerli con gli amici grazie alle connessioni WiFi e 4G LTE. Ma la fruizione dei contenuti multimediali sarà la caratteristica che maggiormente stupirà, vedere i film su questo terminale sarà un’esperienza unica poiché vi è la coincidenza di tre tecnologie: Theatre Max Widescreen, la Realtà Virtuale e gli altoparlanti Dolby Atmos. Inoltre la batteria da 3400 mAh garantisce una buona autonomia al dispositivo.

Il Lenovo 4K Note sarà in vendita a partire dal 19 gennaio a 175 euro e venduti separatamente gli occhiali a 18 euro. Per un primo momento saranno venduti su Amazon India a questo indirizzo.

Impostazioni privacy