Fitbit Blaze il primo smartwatch di Fitbit al CES 2016

Fitbit ha deciso usare la vetrina del CES 2016 per lanciare Fitbit Blaze un elegante smartwatch

Fitbit si è dimostrata un’azienda molto attiva nell’edizione 2016 del CES e poche ore fa ha presentato il suo nuovo ed interessante smartwatch, il Fitbit Blaze. Questo dispositivo indossabile segna una pietra miliare nella storia di questa azienda che entra ufficialmente nel mercato di questi terminali.

Il Fitbit Blaze è un terminale molto interessante con un telaio bello e colorato ma con una forma che sicuramente lascia perplessi. Come vedrete dalle immagini, le fattezze del Blaze sono originali visto che la cassa che racchiude lo schermo touch screen ha una forma esagonale formata interamente in acciaio inox. L’azienda propone inoltre la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo indossabile scegliendo il cinturino e le cornici. Al momento del lancio sarà disponibile solo la versione in acciaio inox ma l’azienda ha promesso che in futuro verranno inserite delle nuove versioni. Sono presenti nella scocca una batteria abbastanza capiente ed una serie di sensori molto interessanti anche se non è presente il GPS ma può connettersi tramite la connessione bluetooth al cellulare.

Fitbit lancerà sul mercato il Fitbit Blaze entro il mese di marzo. Per ora non si conosce il prezzo del dispositivo indossabile.

Impostazioni privacy