Komu presenta K20 e K60 i nuovi smartphone per il Natale 2016

Komu K20

Komu presenta le sue novità per quanto attiene il Natale 2016, presentandoci due interessanti smartphone dual-SIM denominati Komu K20 e K60.

I nuovi dispositivi racchiudono tutta l’esperienza di Komu nel campo degli smartphone, presentandoci per queste festività natalizie due dispositivi, K20 e K60, che sono un mix  di affidabilità, estetica e tecnologia, tutto questo ad un prezzo molto interessante. Il primo modello è un device entry level denominato Komu K20, che vede la presenza di un display da 5 pollici realizzato con tecnologia HD IPS, dai colori molto brillanti. Il motore di questo dispositivo è un chip quad-core, mentre per quanto attiene il comparto fotografico troviamo la presenza di una fotocamera posteriore da 8MP ed una anteriore con illuminatore LED per selfie.

Completano le specifiche di questo K20 la presenza di un 1GB di RAM, 8 GB di RON interna espandibile e una batteria da 2100 mAh. Disponibile nella colorazione era il dispositivo è in vendita al prezzo di 89,90€.

Komu K60

Il secondo modello è il Komu K60, il device di punta realizzato con una bellissima scocca in alluminio, che racchiude un display da 5 pollici 2.5D curvo, con Gorilla Glass 3 capace di garantire una elevata robustezza. Un design ergonomico permette un utilizzo pratico del dispositivo, che risulta anche tecnologicamente avanzato grazie alla presenza delle connessione 4G LTE e la funzionalità dual-SIM.

Completano le specifiche tecniche di questo K60, 3 GB di RAM e 16 Gb di memoria interna, un processore con tecnologia octa-core in grado di fornire prestazioni elevate. Per il comparto fotografico troviamo un sensore posteriore da 13 MP, mentre a completare le funzionalità troviamo anche un sensore di impronte e la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Komu K60 è disponibile nelle due colorazioni grigio ed argento ed è disponibile all’acquisto al prezzo di 179,90€. Ma le novità dell’azienda non finiscono qui, a breve avremo altri interessanti prodotti., per il momento potete trovare tutte le info du questi due prodotti direttamente sul sito web ufficiale di Kumo.

 
Impostazioni privacy