Halo Wars 2 e Halo Wars: Definitive Edition, i nuovi videogiochi Halo

halo wars 2

 

Halo Wars 2 e Halo Wars: Definitive Edition sono i due nuovi videogiochi Halo che stanno per arrivare nel mercato per darci a tutti noi tante ore di divertimento

I videogiochi Halo seguono la vita di milioni di appassionati che hanno deciso di farsi rapire dalle appassionanti avventure del soldato geneticamente modificato, Master Chief. Questo gioco molto divertente prodotto da 343 Industries sta per arricchirsi di due nuovi capitoli: Halo Wars 2 e Halo Wars: Definitive Edition. E’ bene ricordare che la stessa Microsoft ha tratto ispirazione per il suo assistente personale a questa serie di giochi introducendo Cortana.

Per la presentazione di questi due nuovi titoli non ci poteva essere che il Game Awards 2016 e 343 Industries ha pensato bene di farci aumentare la brama di possedere una copia di questi due nuovi videogiochi Halo presentando in anteprima uno splendido trailer di Halo Wars 2 nel quale scopriamo che il nuovo super cattivo che  l’umanità dovrà affrontare è Atriox e dal video sembra essere un’impresa per niente facile. Anche per il secondo titolo, Halo Wars: Definitive Edition, abbiamo il trailer che mostra tutta la bellezza di questo titolo.

I nuovi videogiochi Halo saranno disponibili per Xbox e PC con Windows 10 entro il 20 dicembre quindi in tempo per farsi o fare un magnifico regalo di Natale e passare le vacanze a combattere quegli odiosi alieni.  Bisogna inoltre tenere presente che 343 Industries ha reso noto che la Definitive Edition sarà disponibile solo per chi ha deciso di effettuare il preordine di Halo Wars 2: Ultimate Edition   qui troverete maggiori informazioni. Cosa ne pensate di questi nuovi videogiochi? Fatecelo Sapere.

 

Fonte

Impostazioni privacy