Keynote, Apple Watch: cambierà le abitudini quotidiane

Abbiamo parlato per diverso tempo di Apple Watch e finalmente il giorno della presentazione è arrivato. Tim Cook ha presentato con orgoglio la sua “creatura” al Yerba Buena Center di San Francisco, un piccolo gioiello tecnologico che non deluderà chi avrà la fortuna di acquistarlo.
La promessa fatta da Apple è quella di cambiare le nostre abitudini e di modificarle in meglio. Apple Watch non è solo un orologio ma un dispositivo che si collega con iPhone, per comunicare tutte le informazioni necessarie per ogni utente, dovrà essere sempre collegato via Bluetooth o Wifi ad iPhone.
Tim Cook lo definisce un dispositivo personale, che permette di svolgere diverse attività in modo molto semplice. Il quadrante di Apple Watch è altamente personalizzabile e cambia fuso o ora legale in tempo reale, saranno disponibili diversi quadranti e molteplici personalizzazioni per seguire il vostro stile nel migliore dei modi.
Attenzione Il dispositivo permette di effettuare chiamate e di riceverne direttamente sul dispositivo oppure, trasferendole su iPhone. Gli sviluppatori hanno integrato la possibilità di eseguire dei piccoli disegni a mano libera che possono essere inviati ad altri Watch, oppure che ne dite della condivisione del battito cardiaco con la persona amata? Più che un orologio, possiamo definirlo un prodotto di comunicazione a 360 gradi.
Apple Wat5ch è anche un tracker, infatti può seguire chi lo indossa analizzando:
– Movimenti dell’utente
– Calorie bruciate
– Minuti di attività intensa
– Frequenza di sonno/veglia
– Gestire allenamento fisico
Inoltre potrà essere utilizzato per pagare con Apple Pay, ovvero gestire gli acquisti nei negozi invece che utilizzare le carte di credito, con Passbook potrete avere le carte di imbarco sempre a vostra disposizione e volare in tutto il mondo senza problemi.
Due taglie disponibili: 38mm e 42 mm
Prezzo: Si parte da 349 dollari e raggiungere i 1000, la versione più piccola è quella che costa meno, mentre la misura grande parte da 399 dollari. Non dimentichiamo l’Apple Watch Edition, con cassa in oro diciotto carati.

Impostazioni privacy