Kena Power DS: mega promozione di Kena Mobile a soli 5 euro al mese! Ecco tutti i dettagli

Kena Power DS: mega promozione di Kena Mobile a soli 5 euro al mese! Ecco tutti i dettagli sull’offerta, analizziamo il tutto

Iliad ha praticamente imposto a tutti gli altri operatori esistenti di proporre ottime offerte per non perdere i propri clienti. Kena Mobile dopo la super offerta di Iliad ha dunque deciso di lanciare una sua super promozione chiamata Kena Power DS che mette a disposizione un pacchetto davvero allettante, ovvero:

  • 1000 minuti di chiamate;
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet in 3G al costo di 5 euro al mese.

Il costo di attivazione ammonta a soli 4,99 euro a cui bisogna obbligatoriamente aggiungere i 5 euro che servono per procedere all’acquisto di una nuova scheda SIM.

Kena Power DS è l’ottima promozione dedicata a chi vuole pa ssare da qualsiasi gestore che non sia WWind, Tre o TIM, quanto a chi preferisce attivare una nuova utenza con un nuovo numero telefonico.

L’offerta la si può attivare online oppure si può tranquillamente andare in qualunque corner Kena: in qualche caso è stato scontato il costo della SIM a fronte di una ricarica immediata di soli 10 euro.

Infine, non sappiamo quanto durerà l’offerta di Kena Mobile: se vi convince, noi possiamo solo che consigliarvi di darvi una mossa prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy