Offerta Jumper EZbook 2: ultrabook estremamente portatile con sconto coupon

Offerta Jumper EZbook 2: un ultrabook molto ben progettato con un telaio sottile e caratteristiche entry-level, acquistabile con sconto coupon a meno di 155 euro.

Il Jumper EZbook 2 è un ultrabook di fascia bassa ma che assicura un’estrema portabilità con un telaio molto raffinato e specifiche tecniche adeguate ad un uso quotidiano.

Il Jumper EZbook 2 è dotato di uno schermo, che si trasforma in tablet, Full HD da 14.1 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Appena lo vedi comprendi subito che il computer è stato creato per essere portato in viaggio perché il suo spessore è di soli cinque millimetri e mezzo per un peso totale di poco meno di un chilo e mezzo. Il notebook è dotato due altoparlanti che consentono di offrire una sufficiente qualità dell’audio. Il cuore del computer è un prestante processore quad core Intel Cherry Trail Z8300 in accoppiata con 4 GB di RAM e 64 GB  di memoria di archiviazione espandibile comunque tramite slot per microSD. Nel EZbook 2 sono presenti le connessioni WiFi ed il Bluetooth ed inoltre una capiente batteria da 10000 mAh ed una fotocamera anteriore da 1.3 MP. Si tratta di un pc portatile che abbiamo avuto il piacere di recensire, qui vi proponiamo il video.

L’offerta Jumper EZbook 2  ultrabook è di quelle da cogliere al volo, solo per pochi pezzi lo trovate in vendita ad un prezzo di circa 159 euro ma se applicate il nostro coupon VE3OFF risparmierete ancora un extra 3%, per acquistarlo non dovete far altro che visitare questa pagina.

Impostazioni privacy