Xiaomi Redmi Note 4 3GB + 64GB in offerta con codice sconto

Come sempre la redazione Blogiko è pronta a fornirvi degli sconti e codici coupon per l’acquisto dei migliori smartphone al momento distribuiti a livello mondiale. Oggi vediamo un offerta messa in campo da Tomtop relativa allo Xiaomi Redmi Note 4, scopriamone i dettagli.

Xiaomi Redmi Note 4 è sicuramente uno dei dispositivi cinesi più interessanti nel settore smartphone. Spesso risulta difficile acquistare il dispositivo al di fuori dell’Asia, ma oggi grazie alla collaborazione con Tomtop sarà possibile acquistarlo anche ad un prezzo scontato. Parliamo di un dispositivo che integra un display da 5.5 pollici multi-point con risoluzione da 1920 x 1080, doppia scheda SIM, un processore Helio X20 Deca Core della velocità di 2.1 GHz e tecnologia di fabbricazione a 64-bit, una fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore con doppio sensore da 13 MP. Per quanto attiene le memorie presenti sul dveice, troviamo 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre sul device troviamo funzionalità quali che supporta il GPS , sensore di luce, sensore di gravità, etc.

Xiaomi Redmi Note 4 è sicuramente un device davvero molto interessante, dal rapporto qualità prezzo molto buono, ed oggi grazie al sito di vendite Tomtop potrete trovare un offerta davvero ineguagliabile che vi propone l’acquisto del dispositivo, nella versione con 3GB di RAM e 64 GB di memoria interna, nelle colorazioni silver, gold e grey, al prezzo di 188,99€. Grazie però alla collaborazione tra la nostra redazione e l’azienda, potrete usufruire di un ulteriore sconto inserendo, in fase di acquisto, il codice coupon Xiaomi8, collegandovi direttamente a questa pagina.

Se volete avere maggiori informazioni e dettagli tecnici su questo bellissimo smartphone, non dovete far altro che leggere il nostro articolo dedicato.

Impostazioni privacy