Huawei Nova 3 in primi scatti: aspect ratio 18:9 e lettore impronte anteriore!

Huawei Nova 3 in prime bellissime immagini, ecco cosa sappiamo fino a questo momento

Huawei Nova 3

Nonostante sia presto per dirlo, gli scatti del terminale che vedete nell’appuntamento odierno dovrebbero essere i primi a immortalare il prossimo e attesissimo Huawei Nova 3, dispositivo che andrà ad aggiornare ufficialmente la gamma Nova e che avrà a bordo il form factor 18:9. Diversamente dalla concorrenza che possiede questo aspetto di forma, il device del brand cinese sembrerebbe poter continuare ad offrire un lettore di impronte posizionato anteriormente e, con tutta probabilità, la possibilità di usare i pulsanti fuori dallo schermo. Andiamo a scoprirne di più.

Come già ripetuto qualche riga sopra, è tuttavia ancora molto presto per parlare di certezze visto che le foto mostrano un semplice prototipo e la fonte non è inconfutabile. Da notare però la presenza di elementi classici della casa produttrice Huawei, una dual camera sul retro e la presenza dell’immancabile jack audio da 3.5 mm.

Capitolo caratteristiche tecniche, nessuna info è trapelata anche se è facile ipotizzare un pannello touchscreen con risoluzione Full HD, 4GB di RAM e 64GB di storage e sopratutto una fotocamera doppia simile a quella presenza a bordo dell’attuale P10. CPU proprietaria Kirin.

Impostazioni privacy