iPhone 8: nuove info su schermo senza bordi e doppia fotocamera

iPhone 8: nuove info su schermo senza bordi e doppia fotocamera, ecco quanto emerso su Internet nelle scorse ore

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne l’attesissimo top di gamma iPhone 8 di casa Apple.

Sono sempre più intense le info sul prossimo melafonino del produttore californiano che dovrebbe debuttare proprio in vista dell’anniversario numero dieci del telefono prodotto dalla compagnia. L’ultima indiscrezione emersa nelle ultime 24 ore arriva dal popolarissimo sito inglese KK Sneak Leaks che difficilmente sbaglia: il nuovo iPhone di ottava generazione chiamato iPhone X in un tweet, avrebbe grandezze più o meno uguali a quelle offerte dall’attuale iPhone 7, ovvero: 138,3 x 67,1 millimetri, ma lo schermo dovrebbe coprire l’intera parte frontale, con un bordo finissimo che si aggira sui soli 4 mm sui quattro lati. Grazie alla presenza di un vetro curvo da 2.5 mm, sembrerà che la cornice sia solo di 2 mm. Un qualcosa di mai visto fino ad oggi.

Analizzando la parte anteriore, l’indiscrezione ha rivelato la presenza di un foro di piccole dimensioni per il microfono e differenti sensori per la luce ambientale di prossimità e 3D. Tutte queste nuove e succulente novità sembrano essere incorporate per bene all’interno del pannello stesso, compreso il tanto discusso Touch ID sulla parte inferiore del device.

Capitolo retro invece viene proposta una fotocamera doppia verticale con tanto di flash LED introdotto tra le due telecamere, che risulterebbero un tantino più distaccate del solito, in modo da favorire la realtà aumentata e le varie caratteristiche 3D, consentendo cosi una differente di prospettiva di gran lunga superiore.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul nuovo Apple iPhone 8. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprirlo completamente? Cosa vi aspettate in particolare? Il box dei commenti vi aspetta in massa. Alla prossima cari lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy