iPhone 8: ecco un nuovo render spettacolare, quante novità all’orizzonte!

iphone-8

iPhone 8: stupendo un nuovo render spettacolare, quante novità all’orizzonte! Ecco tutti i dettagli

Continuano le news riguardanti l’attesissimo iPhone 8 di casa Apple. Da qualche ora, infatti, Engadget ha pubblicato su Internet un nuovo ed intrigante render del tanto atteso iPhone di ottava generazione. La popolarissima pubblicazione tra l’altro ha voluto affermare che una fonte affidabilissima nel settore degli accessori gli ha mostrato un file CAD dettagliato inerente il telaio del successore dell’iPhone di settima generazione e tutto ciò ha consentito cosi la creazione di questo render molto simile alla realtà.

Se si analizzata meglio l’immagine, sembra che la Mela Morsicata abbia finalmente deciso di aumentare le dimensioni del display del suo prossimo dispositivo di punta: la versione equipaggiata da un pannello touchscreen da 4.7 pollici potrebbe passare a 5, mentre per quanto riguarda la variante Plus da 5.5 pollici potrebbe arrivare pensate un po’ fino a 5.8 pollici.

Un cambiamento di una certa importanza che sembra confermato da questo nuovo ed interessante render riguarda la dual camera sulla scocca posteriore messa verticalmente, modificata rispetto al tradizionale sistema presente sull’iPhone 7 Plus.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo Apple iPhone 8? Riuscirà a conquistare tutti come si vocifera da diversi mesi a questa parte? A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy