OUKITEL K4000 Plus, prevendite al via per il nuovo smartphone robusto ed efficiente

Oukitel K4000 Plus, al via le prevendite per uno smartphone Android in cui la robustezza del display, le performance complessive e la durata della batteria fanno parte di un mix particolarmente interessante.

Oukitel K4000 Plus si aggiunge ala serie di smartphone della casa cinese nati per dimostrare particolari performance a livello hardware per gli utenti medio-gamma, così come assicurare una grande robustezza a livello di display e durata della batteria,

K4000 Plus è frutto di una serie di miglioramenti a livello costruttivo che hanno portato il display ad essere ben più resistente della media di smartphone mid-end attuali, grazie ad un processo produttivo che rende il vetro anteriore 3 volte più resistente a graffi e agli shock occasionali. Come è possibile notare nel video, è possibile usare una grande quantità di oggetti appuntiti e taglienti per cercare di scalfire lo schermo, tuttavia Oukitel K4000 Plus resiste egregiamente a questi tentativi.

Lo smartphone presenta inoltre un input multi-touch a cinque punti, perfetto per il gaming o per le applicazioni in cui è necessario un certo grado di precisione negli input. La batteria, come suggerito in apertura, è inoltre uno dei punti di forza del device: 4100 mAh per concludere la nostra giornata completamente sicuri di non aver bisogno di una carica supplementare.

Per quanto riguarda il comparto hardware, Oukitel K4000 Plus presenta una RAM da 2 GB, un chipset MT6737 MediaTek Quad-core, connettività 4G per navigare a velocità incredibile e un sistema di power saving che renderà il risparmio energetico tipico di Android ancora più notevole.

Il nuovo device sarà disponibile in 3 colori, nero – bianco – oro. La prevendita, già da ora al via, durerà fino al prossimo 22 maggio e potremo approfittare di uno sconto speciale per l’occasione: mentre il prezzo pieno dello smartphone è di 109,99 dollari, una somma già competitiva per un handset così robusto, potremo aggiudicarcelo ad 89,99 dollari ordinandolo dal fornitore suggerito ufficialmente da Oukitel tramite questo link.

L’occasione è molto ghiotta per chi è alla ricerca di uno smartphone versatile e dall’uso semplice: Oukitel riesce a centrare il segno ancora una volta con i nuovi dispositivi della gamma “K”.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy