Black Friday Amazon, partono gli sconti: le ultime news

Al via il Black Friday Amazon 2016: sconti su tantissime categorie di prodotti ogni giorno disponibili per tutti gli iscritti: ecco le nuove proposte

Inizia una nuova settimana anche su Amazon, che in procinto delle offerte relative al Black Friday si prepara ad annunciare sconti quotidiani e a tempo su tantissime categorie di prodotti, che spaziano dalla tipica elettronica di consumo all’abbigliamento ed ai videogame.

Il Black Friday 2016 Amazon partirà Lunedì 21 Novembre con un’operazione che ci prepara alle tante offerte del giorno proposte dal portale, assieme ad offerte flash (che dureranno per un periodo di tempo più ristretto, in genere per qualche ora e per un numero di prodotti più ristretto, come abbiamo visto anche su GearBest e TomTop).

Non mancherà proprio nulla: dal settore video, al bricolage, alla musica, troveremo tutto ciò di cui abbiamo bisogno a sconti che potrebbero avvicinarsi al 70% a seconda del prodotto. Dovremo quindi ricordare alla nostra agenda digitale di inviarci notifica alle 7, quando il Black Friday Amazon aprirà per gli iscritti Prime in anticipo.

Il programma Amazon Prime, ricordiamo, è utile per ricevere al proprio domicilio prodotti scelti da un particolare (e ampio) catalogo in 24 ore senza pagamento supplementare. In questo caso, se siamo già iscritti potremo accedere al Black Friday in anticipo.

Il Black Friday Amazon durerà un’intera settimana, dopodiché avremo comunque l’occasione di rifarci se avessimo perso offerte interessanti grazie al Cyber Monday, una giornata extra in cui verranno ripetuti alcuni sconti vantaggiosi e presentati altri prodotti.

Una volta chiuso il Cyber Monday, potremo approfittare di nuovi sconti dal 22 fino al 25 dicembre, grazie ad “Amazon Digital Deals”, offerte interessanti su merce che può essere recapitata all’utente in via digitale, senza attese.

Se vogliamo tenere sott’occhio le offerte Black Friday Amazon possiamo seguire questo link, che ci indicherà quali offerte sono ancora in corso (con relativo sconto) e quali sono state completate.

Ricordiamo a chi volesse assicurarsi un prodotto in esclusiva, temendo l’esaurimento scorte, di aggiungerlo al carrello indipendentemente dall’acquisto: per circa un quarto d’ora rimarrà “bloccato” e potremo decidere con più calma se procedere o meno a comprarlo: si tratta di una tattica utile nel caso in cui gli esemplari proposti fossero molto pochi rispetto alla richiesta.

Prepariamoci quindi ad una settimana di affari interessanti su Amazon, anche in Italia così come in tanti altri paesi del mondo.

Via: Amazon Black Friday

Impostazioni privacy