iPhone 7 Plus avrà 256 di memoria di archiviazione?

Cominciano ad emergere le prime indiscrezioni riguardo il nuovo iPhone 7 Plus, da quanto si apprende dovrebbe essere equipaggiato con 256 GB di memoria di archiviazione.

Sono emerse oggi delle nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo l’iPhone 7 Plus. Quando si parla di iPhone l’interesse è sempre molto elevato visto che questo marchio riesce ad ottenere sempre un grande favore nel pubblico e di conseguenza sono anche molte le indiscrezioni che emergono a riguardo i nuovi modelli. Le nuove informazioni provenienti dalla Cina parlano di specifiche tecniche in grado di unire un telaio super compatto con una batteria ed una memoria di archiviazione decisamente più evoluti.

iPhone 7 Plus dovrebbe superare di gran lunga i suoi predecessori se queste ultime informazioni dovessero essere confermate visto che mai fino ad ora un iPhone aveva superato i 128 GB di memoria di archiviazione. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere infatti essere equipaggiato con una memoria di archiviazione da 256 GB anche se questo non è tutto visto che la batteria di questo terminale dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da 3100 mAh. Quest’ultimo elemento potrebbe essere un altro importante passo in avanti per coloro che decideranno di acquistare questo smartphone visto che dovrebbe fornire un’autonomia maggiore.

L’iPhone 7 Plus dovrebbe essere lanciato entro il mese di settembre, pensando che Apple decida di seguire la consueta cadenza.

Impostazioni privacy