Huawei P9 nuovo smartphone con 6 GB di RAM

Huawei raggiungerà l’importante traguardo dei 6 GB di RAM con il suo Huawei P9.

Huawei P9 sarà il prossimo dispositivo mobile di fascia alta, è stato presentato in un’anteprima per mostrare cosa l’azienda cinese ha intenzione di portare al CES di Las Vegas. Il P9 sarà uno smartphone equipaggiato con 6 GB di RAM cosa che lo porterebbe ai livelli del OPPO Find 9, del quale però fino ad ora sono emerse solo indiscrezioni, che dovrebbe avere la stessa quantità di memoria.

Il Huawei P9 è equipaggiato con 6 GB di RAM in accoppiata con un processore Kirin 950. Lo schermo del P9 è inoltre un full HD da 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Il Huawei P9 è equipaggiato con una fotocamera posteriore con un sensore Sony IMX2X6 che permette a questo componente di effettuare sempre degli ottimi scatti. Purtroppo non vi sono altre notizie poiché sarà presentato al Consumer Electronic Show tra non molto.

Huawei P9 è un dispositivo mobile sicuramente da avere visto che le specifiche tecniche emerse oggi porteranno delle ottime prestazioni al sistema. Per ora è il primo dispositivo con queste caratteristiche anche se OPPO, come detto potrebbe lanciare il Find 9 con 6 GB di RAM e il potente Snapdragon 820. Questo è solo un antipasto, il CES 2016 porterà altre interessanti novità che avremo modo di trattare diffusamente.

Impostazioni privacy