iPhone 7 avrà 256 GB, EarPods Lightning e adattatore jack cuffie

Emergono nuovi dettagli circa il nuovo iPhone 7, dispositivo che Apple presenterà nel corso dell’evento che si terrà il prossimo mercoledì 7 settembre, da un foglio illustrativo facente parte della presunta scatola di vendita, veniamo a conoscenza di dettagli interessanti sulle nuove opzioni di memoria disponibili e anche sul contenuto, in termini di accessori, che avremo acquistando iPhone 7.

Il foglio illustrativo della presunte confezione di vendita del nuovo iPhone 7 di Apple fa emergere interessanti novità circa i tagli di memoria con cui sarà commercializzato tale nuovo smartphone, ci sarà infatti un upgrade di memoria interna sui nuovi device della casa californiana con lo storage interno che partirà da una versione minima di 32 GB, passando a quella media da 128 GB e arrivando a quella massima disponibile da 256 GB. Una sostanziale differenza rispetto le opzioni disponibili su iPhone 6S, che erano la metà di quelle previste per iPhone 7, ovvero 16, 64 e 128 GB.

Apple sembra intenzionata quindi a raddoppiare la memoria interna offrendo iPhone 7 e iPhone 7 Plus agli stessi prezzi del modello dello scorso anno, un passo in avanti concreto sopratutto per il taglio minore che con l’opzione da 16 GB risultava sempre più stringato, in virtù della crescita dimensionale di sistemi operativi, app, foto, video ed altro ancora. Ma non è tutto, sempre tale foglietto informativo mostra alcuni dettagli sugli accessori che troveremo nella scatola di iPhone 7, come annunciato dai rumors da diverso tempo, ci saranno i nuovi EarPods, che saranno estaticamente e funzionalmente identici ai precedenti, ma che avranno la modalità di connessione attraverso porta lightning, e non attraverso jack da 3.5 mm. Inoltre per evitare che gli utenti debbano buttare i loro vecchi auricolari o cuffie, apple fornirà nella confezione di vendita anche un accessorio che funzionerà da , che da una parte consentirà l’attacco jack 3.5 e dall’altra la modalità di connessione lightning.

Via

Impostazioni privacy