Marketing Business Summit: la conferenza per gli amanti del web

Il Marketing Business Summit è un’importante conferenza durante la quale verranno spiegate tutte le migliori tecniche per diventare degli esperti nelle professioni web

Durante il Marketing Business Summit gli operatori dei vari mestieri che compongono il mondo del web proporranno i propri esempi pratici che li hanno portati a primeggiare nei rispettivi campi d’interesse. Questo significa che ogni partecipante avrà a disposizione dei consigli e suggerimenti molto importanti per la propria carriera o azienda.

Il Marketing Business Summit si rivolge tutti coloro che possono trarre vantaggio dal settore del Marketing e della Comunicazione Digitale, i professionisti che si devono aggiornare ed in generale a tutti coloro che amano questi argomenti esposti da interessanti realtori. Le materie di discussione saranno Marketing Strategico, Social Media Marketing, Search Engine Marketing, Marketing Automation, E-Commerce, Blogging, Facebook Advertising, Content Marketing e Storyteller, Pubblic Relations, Growth Hacking e Strategie di Vendita. Tra i relatori di questo evento vi sono impiegati di HP Italia, Blabla Car, ENI, Trovaprezzi, Banca Mediolanum e ENI.

Il Marketing Business Summit si terrà il 24 ed il 25 novembre quindi se volete registrarvi ora si potranno ottenere degli sconti molto importanti. Se volete iscivervi potete andare su questo sito.  Entro oggi il prezzo è di 129 euro più iva mentre in seguito il prezzo sale a 149 euro + iva per il mese di settembre e 389 euro + iva da ottobre in poi. Inoltre se siete interessati potrete scrivere alla redazione per ricevere un codice sconto, ma attenzione ne sono pochi, dunque affrettatevi! 

Impostazioni privacy