iPhone 5se, iPad Air 3 e iPhone 7 arriveranno nel primo semestre di quest’anno?

iPhone 5se e iPad Air 3 i due dispositivi mobili di Apple a tenere banco nelle ultime indiscrezioni riguardanti la casa di Cupertino, ma intanto anche iPhone 7 sembra più vicino.

Le notizie pervenuteci riguardo iPhone 5se e iPad Air 3 sono state rilasciate da Ming-Chi Kuo, un analista della KGI Security molto informato sull’universo Apple. Nel corso degli ultimi anni Ming-Chi Kuo ha sempre effettuato delle previsioni azzeccate riguardo i prodotti del colosso informatico di Cupertino.

Kuo ha previsto che il presunto iPhone 5se potrebbe avere le seguenti caratteristiche: schermo da 4 pollici con un vetro Corning Gorilla Glass 2.5D con un processore Apple A8 ed una fotocamera posteriore da 12 Megapixel. l’analista ha confermato che non vi saranno grandissime innovazioni. L’iPad Air 3 si dovrebbe riconfermare come un tablet con specifiche tecniche di fascia alta ed portare alcune innovazioni nelle funzionalità. Ming-Chi Kuo ha infine parlato anche  nuovo smartphone di punta dell’azienda statunitense, iPhone 7, confermando la presenza di un processore di ultima generazione e che le funzionalità del potrebbero essere rivoluzionarie. A detta di KUO, sarà migliorata la possibilità del risparmio energetico e le fotocamere avrebbero una risoluzione decisamente migliore. Intanto le vendite registrate da Apple continuano ad essere molto elevate mostrando il buono stato di salute di questa azienda.

Ming-Chi Kuo ha inoltre previsto che questi tre dispositivi mobili saranno presentati entro il primo semestre di quest’anno durante un grande evento di Apple, vedremo se andrà veramente così.

Impostazioni privacy