Bluboo Xfire 2 disponibile, a febbraio arriverà la versione 2S tri sim

La versione standard di Bluboo Xfire 2 sarà affiancata, nel mese di febbraio, da quella con la funzionalità tri SIM ovvero la variante 2S.

Il Bluboo Xfire 2 è un telefono con un telaio molto ben curato e delle specifiche tecniche che lo pongono al vertice della fascia bassa di mercato.

Il Bluboo Xfire 2 si caratterizza per il suo corpo in metallo con uno spessore di soli otto millimetri che gli conferisce delle spiccate doti di robustezza mentre sul dorso del telefono, proprio sotto la fotocamera da 5 MP, è presente un sensore per le impronte digitali che consente uno sblocco veloce e sicuro del sistema operativo. Il dispositivo è equipaggiato con un processore Mediatek MT6580 in accoppiata con 1 GB di RAM, 8 GB invece la memoria di archiviazione espandibile tramite lo slot per microSD. Lo schermo è un HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280 x 720 pixel e protetto ed impreziosito dal Corning Gorilla Glass 2.5D. La cosa molto interessante è che la versione tri SIM supporta due schede nano SIM ed una standard. Il dispositivo mobile possiede inoltre un gran numero di temi personalizzati.

Il Bluboo Xfire 2 è attualmente in prevendita al prezzo di circa settanta euro mentre la versione 2S con supporto tri SIM sarà immessa nel mercato nel mese prossimo.

Impostazioni privacy