Panasonic Eluga Plus presentato ufficialmente

Panasonic Eluga Turbo è il nuovo dispositivo mobile di Panasonic con specifiche tecniche di fascia alta.

Panasonic Eluga Turbo è da considerarsi come uno tra i dispositivi mobili più interessanti attualmente presenti sul mercato. L’azienda informatica giapponese non è particolarmente conosciuta per la produzione di smartphone ed i pochi che rilascia sono destinati, di norma, al mercato asiatico e più in particolare per quello indiano. Questo mese, Panasonic ha lanciato l’ottima fotocamera Lumix CM10.

Il Panasonic Eluga Turbo è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280 x 720 pixel, un processore octa core con un’architettura a 64 bit da 1.5 Ghz in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Le specifiche includono le connessioni WiFi e quella 4G LTE ed è inoltre presente una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Il sistema è inoltre alimentato da una batteria da 2350 mAh. L’Eluga Turbo ha come sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata Panasonic FitHome. Anche le dimensioni di questo telefono sono molto interessanti con 142.4 x 71.2 x 6.95 millimetri con un telaio estremamente raffinato composto da metallo tra due lastre di vetro.

Il Panasonic Eluga Turbo è stato creato appositamente per rivaleggiare con i competitors delle fasce alto di mercato, insomma uno smartphone che dovrebbe garantire delle ottime prestazioni, ma aspettiamo di capire cosa ne pensano gli utenti.

Impostazioni privacy