iOS 12: ecco come attivare la modalità dark mode su iPhone

Vediamo passo per passo come si fa ad attivare su iPhone con iOS 12 la tanto discussa modalità Dark Mode

Nella guida di oggi vediamo come attivare la modalità dark mode su iPhone con iOS 12 seguendo una facile e veloce procedura perfetta a chiunque, ricordandovi di dare una lettura anche al tutorial su come installare la beta pubblica di iOS 12.

Entrando nel dettaglio, tra qualche minuto qui sotto vedremo passo per passo come fare per attivare definitivamente la grafica scura, chiamata Dark Mode su iOS di iPhone. Pochissime e rapide indicazioni per cambiare una volta per tutte grafica. Andiamo immediatamente a scoprire come si fa senza allungare ulteriormente il discorso.

Sui proprio dispositivi Apple con a bordo iOS 12 installando la modalità di visualizzazione Dark Mode verranno mostrati i diversi menu’ con una tonalità di colore più scura. Per riuscirci basta seguire i seguenti passaggi e il gioco è fatto:

  1. Innanzitutto dovete aprire le impostazioni del vostro iPhone;
  2. A questo punto cliccate sulla voce generali;
  3. Fate un altro tap su accessibilità;
  4. Selezionate regolazioni schermo – non altro che la quarta voce dall’alto -;
  5. Tappate su inverti colori;
  6. In conclusione attivate semplicemente l’interruttore colori smart.

Come avete visto voi stesso abilitare la modalità dark su iPhone con iOS 12 è un gioco da ragazzi. Una procedura facilissima perfetta anche se si tecnologia avete poca esperienza. Logicamente se riscontrate problemi o avete domande da farci lo staff di Blogiko è a vostra disposizione per aiutarvi.

Impostazioni privacy