Il nuovo smartwatch Xiaomi sarà presentato giovedì 25 agosto

Mancano pochi giorni per alzare il sipario sul tanto chiacchierato nuovo smartwatch Xiaomi che verrà presentato attraverso un evento ufficiale che si terrà giovedì 25 agosto, scopriamo tutte le informazioni fin ora in nostro possesso su questo nuovo indossabile.

Mancano poche ore alla presentazione del nuovo smartwatch Xiaomi, un dispositivo indossabile molto atteso su cui si è rumoreggiato molto in questi ultimi mesi e di cui, ad oggi, non abbiamo ancora capito molto di come sarà esattamente. Certo è che non sarà un dispositivo simile al Mi-Band, ma ci si aspetta qualcosa di più, che però potrebbe essere simile a quanto visto nell’ultimo Meizu indossabile, oppure essere un vero e proprio smartwatch con Android Wear.

Le informazioni che emergono ad oggi da persone vicine all’azienda cinese, indicano che il nuovo smartwatch Xiaomi sarà qualcosa di molto più grande di quello che potevamo attenderci dal produttore di telefoni di Pechino, Le info sono emerse da funzionari cinesi vicini all’azienda, che sul Welbo, un social network cinese, hanno postato alcune info riguardanti tale nuovo indossabile indicando che il disegno di massima dello smartwatch Xiaomi dovrebbe mostrare un orologio che si presenta con display, tasti fisici e il logo Xiaomi sulla parte anteriore, insomma un dveice più elegante e sofisticato della serie Mi-Band che nella sua seconda generazione ha riscosso un ottimo successo di vendite.

Il nuovo indossabile manterrà la prerogativa Xiaomi di rapporto qualità prezzo ottimale, anche se il prezzo di vendita potrebbe essere più alto di quanto abbiamo visto finora, si vocifera infatti di un costo finale di 135 euro, per un dispositivo che però difficilmente dovrebbe arrivare anche sul mercato europeo. Non ci resta quindi che attendere giovedì 25 agosto quando Xiaomi presenterà al pubblico questo nuovo smartwatch mostrandoci finalmente quali sono le intenzioni di tale azienda in un settore, quello degli indossabile, sempre più in crescita.

Via

Impostazioni privacy