Huawei Y6 Pro: lo smartphone in metallo con una batteria da 4000 mAh

Huawei ha deciso di presentare in Europa il Huawei Y6 Pro, la variante del Enjoy 6, un telefono di fascia media sorprendente.

Huawei è conosciuta in tutto il mondo per l’ottima fattura dei suoi telefoni ed il Huawei Y6 Pro sicuramente mantiene alto lo standard di questa azienda, questo dispositivo mobile ha caratteristiche di gran pregio.

Il Huawei Y6 Pro ha un telaio in metallo che racchiude uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280 x 720 pixel. Il processore quad core MediaTek MT6735P da 1.3 GHz è pienamente supportato da 2 GB di RAM e la memoria di archiviazione da 16 GB espandibile tramite slot per microSD. Il telefono ha le dimensioni 143,1 x 71,8 ed uno spessore da 9.7 millimetri ed un peso di soli 160 grammi. Le connessioni includono la Bluetooth, WiFi, 3G e 4G LTE. Il telefono ha inoltre una fotocamera posteriore con un sensore da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP in grado quindi di effettuare sempre dei selfie di qualità. Il telefono viene venduto con preinstallato Android 5.1 Lollipop con interfaccia grafica EMUI 3.1 Lite. Lo smartphone è inoltre alimentato da una capiente batteria da 4000 mAh che mantiene il telefono funzionante per 24 ore con il solo 10% di autonomia residua.

Per ora, non si conoscono il prezzo e la data di uscita del Huawei Y6 Pro.

Impostazioni privacy