UMi Touch: rivelate tutte le specifiche tecniche

UMi Touch è sicuramente uno tra i dispositivi mobili più interessanti di quest’anno, le caratteristiche tecniche lo portano di diritto al top tra i dispositivi dell’azienda cinese.

UMi Touch è un telefono con delle ottime specifiche tecniche offerto sul mercato ad un prezzo molto interessante che potrebbe ulteriormente abbassarsi grazie ad una promozione

UMi Touch ha un telaio completamente in metallo con, nella parte posteriore un sensore di impronte digitali, uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p con bordi arrotondati grazie al Corning Gorilla Glass 2.5D. Le caratteristiche hardware prevedono: processore  octa core MediaTek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione di massa espandibile tramite slot per microSD fino ad un massimo di 64 GB. La fotocamera posteriore è provvista di un sensore Sony IMX328 da 13 MP mentre quella anteriore da 5 MP che permette di effettuare degli ottimi selfie. Questo dispositivo mobile offre le connessioni Bluetooth 4.1, la WiFi e quella 4G LTE. Il sistema è inoltre alimentato da una capiente batteria da 4000 mAh che offre una lunga autonomia.

Il prezzo dell’UMi Touch è di soli 179.99 dollari che scendono a circa 99.99 dollari, escluse tasse e costi di spedizioni, se si decide di entrare nel programma flash VIP visto che in questo caso l’azienda cinese offre uno sconto di circa 70 dollari; un costo più che vantaggioso se lo si valuta in funzione della scheda tecnica. La promozione comincerà dal 17 febbraio 2016, la trovate questo indirizzo.

Impostazioni privacy