Huawei P20 Pro si aggiorna: arrivano le patch di aprile e ottimizzazione modalità Ritratto

Huawei P20 Pro si aggiorna: arrivano le patch di aprile e ottimizzazione modalità Ritratto, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo update

huawei-p20-pro

Il P20 Pro di Huawei in queste ore sta ricevendo ufficialmente un nuovo aggiornamento. Diverse le novità introdotte dal colosso cinese sul proprio top di gamma con questo nuovo update di cui vi stiamo parlando, già disponibile tramite la classica modalità OTA nei dispositivi no brand venduti in Italia. Le novità principali sono le seguenti:

  • Miglioramenti a livello di sicurezza del sistema operativo Android con le patch di sicurezza di aprile 2018:
  • Ottimizzazione della qualità delle immagini catturate in modalità Ritratto con illuminazione stage attiva.

L’update rilasciato da Huawei è identificabile con la seguente build: CLT-L29 8.1.0.120(C432) e pesa complessivamente 560MB per questo il nostro consiglio è quello di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI.

Ecco a voi il changelog ufficiale:

  • “Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google. [Fotocamera] Ottimizza la qualità delle immagini in modalità Ritratto con l’illuminazione “stage” attiva. Ottimizza le impostazioni predefinite per la Fotocamera. [Sicurezza] Migliora la sicurezza del sistema con le patch di sicurezza di Google rilasciate ad aprile 2018.

Note di aggiornamento:

L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  1. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, digita il numero del servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

  2. Come sempre, vi ricordiamo che l’aggiornamento sarà distribuito gradualmente e verrà reso disponibile per tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane.”

Chi di voi cari lettori di Blogiko ha già aggiornato il proprio P20 Pro? Fatecelo sapere nei commenti.

Impostazioni privacy